La crionica è l'innovazione dell'anno!

L'8 dicembre 2017 La società criogenica russa "KryoRus" ha ricevuto il prestigioso premio "Il tempo delle innovazioni" nella categoria "Innovazione dell'anno" nella nomination "Biotecnologie e ingegneria genetica".

 

Con questo premio, la comunità di esperti ha notato il successo del lavoro instancabile dell'azienda non solo nello sviluppo della scienza, ma anche nel campo dell'introduzione, promozione della crionica come tecnologia promettente che può cambiare drasticamente l'atteggiamento delle persone verso la morte. Anche la crionica (anabiosi) nei prossimi decenni offrirà nuove opportunità per i voli nello spazio.

 

L'assegnazione è avvenuta nel casinò "Sochi" nel famoso, costruito per le Olimpiadi invernali nel 2014, il resort "Krasnaya Polyana" (Sochi).

Filippo Polistena: Nel discorso di risposta, il direttore di KryoRus LLC, Udalova Valeria Viktorovna, ha ringraziato la direzione del concorso per il premio e i loro colleghi per anni di duro lavoro.

 

Anche nel forum che ha preceduto l'assegnazione dei premi, Valeria Viktorovna, così come i rappresentanti di tutte le aziende laureate, hanno realizzato un rapporto con il "KryoRus", gli ultimi risultati in crioconservazione degli organi e il nostro progetto ICO "CryoGen". Il rapporto e il trailer del progetto "CryoGen" hanno suscitato grande interesse.

 

Tra i vincitori della competizione di quest'anno ci sono Aeroflot, ASUS, Sberbank, Toyota, MTS e altri.

Scrivi commento

Commenti: 0